serie a

Conferenza Inter – Spalletti: “Rafinha? Ci vorrà pazienza. Miranda recuperato, Lopez giocatore importante”

Durante la conferenza stampa della vigilia di Campionato, l'allenatore toscano si è soffermato sui nuovi arrivi e sulla situazione del reparto difensivo.

Marcello Pelosi

"Alla vigilia del big match di campionato tra la sua Inter e la Roma, Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa di rito. Non sono mancati gli spunti degni di interesse in ottica Fantacalcio, dal primissimo giudizio su Lisandro Lopez alla situazione degli infortunati in casa nerazzurra.

"SU LISANDRO LOPEZ: "Il ragazzo ha l'impostazione di quello che deve essere un calciatore: entra e comanda tutto e tutti. Ha forza nel contrasto, un dettaglio molto prezioso, che unito alla qualità può fare la differenza".

"SU RAFINHA:"E' reduce da un lungo periodo di inattivita, bisognerà avere la pazienza di aspettarlo un po'".

"SU MIRANDA, D'AMBROSIO E RANOCCHIA:"Miranda è recuperato a pieno. Forse potrò contare anche sull'apporto di D'Ambrosio. Ranocchia? Sta rientrando, ma ora abbiamo anche Lisandro che potrà dare il suo importante contributo".

"SU CANDREVA E GAGLIARDINI:"Da Antonio mi aspetto i numeri che ha fatto registrare in precedenza. Gagliardini? Il mio auspicio per lui è che riesca a completare le sue enormi e diverse qualità, dalla corsa alla resistenza".

tutte le notizie di