serie a

Conferenza Inter – Spalletti: “Brozovic e Vecino sono a disposizione”

L'allenatore dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona.

Redazione

"Per l'insolito posticipo del lunedì sera, Luciano Spalletti ha da poco chiacchierato con i giornalisti fornendo alcune importanti indicazioni tattiche in chiave fantacalcistica.

SPALLETTI TRA INTER E VERONA

""E' necessario vincere sempre, tuttavia affrontando queste squadre possiamo incontrare qualche difficoltà. Non abbiamo tempo per rilassarci ma dobbiamo trovare nuove certezze. Dobbiamo dimostrare di essere da Inter, deve essere questo il nostro stimolo maggiore. Questi calciatori hanno lavorato in modo molto professionale e meritano di vivere questo grande momento. Per andare in Champions saranno fondamentali gli scontri diretti, quest'anno ce ne sono molti di più, oltre alle vere big ci sono squadre interessanti come la Sampdoria, il Torino e la Lazio".

SPALLETTI SUL CENTROCAMPO

""Brozovic si è allenato molto bene in questa settimana, lo reputo a disposizione per la sfida di domani. Vecino ha recuperato ed è anche lui a disposizione. Matias è un calciatore completo in grado di fare tutto. Penso che sia stato pagato ad un prezzo giusto, adesso è diventato un elemento importante per questa squadra, in grado di garantire continuità e una forza mentale importante".

SPALLETTI SULLA DIFESA

""Dalbert e Cancelo sono calciatori abituati ad un calcio diverso, tuttavia hanno qualità per poter applicare quello che hanno imparato. Saranno ottime armi per il futuro ma adesso abbiamo un'artiglieria forte. Tuttavia, anche D'Ambrosio e Nagatomo hanno fatto delle ottime prestazioni".

SPALLETTI SU HANDANOVIC

""E' un portiere che possiede la qualità di poter avviare il gioco dalle retrovie, questo è un elemento fondamentale per le grandi squadre che gestiscono la partita".

tutte le notizie di