serie a

Conferenza Inter – Spalletti: “Brozovic errore mio, Cancelo sta benissimo”

In vista del derby di domani, Luciano Spalletti parla del momento di Brozovic e di quello della sua Inter.

Marcello Pelosi

"Clima derby anche in casa nerazzurra. Poco fa, nel corso della conferenza stampa di rito, Luciano Spalletti è tornato a rispondere alle domande dei numerosi giornalisti presenti. Vediamo dunque assieme le più importanti dichiarazioni del tecnico in ottica fantacalcistica.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

"Su Brozovic:"Il mio errore di non metterlo in quel ruolo è stato involontario. Tutti i numeri e tutte le giocate che faceva portavano a farmi pensare il contrario, cambiare invece lo ha responsabilizzato di più. Perde meno palloni, fa più contrasti e fa viaggiare velocemente la palla. E' un giocatore forte in quel ruolo lì".

"Su Joao Cancelo: "Secondo me è molto contento di tutte le componenti che ci sono nell’Inter, della città al tipo di squadra, con la quale si trova benissimo. È stato accettato bene, è stato poi sopportato in quel momento in cui non aveva tutte le attenzioni di uno che fa parte della squadra. Ora sta benissimo, tutti applaudono la sua qualità e penso sia contenta anche la sua famiglia. Si parla e si vede che è felice".

"Sugli acciaccati:"No, non ce ne sono. Per fortuno non ho nessun tipo di preoccupazione. Quelli che hanno giocato hanno recuperato, ora abbiamo tutti a disposizione. Sono tutti vogliosissimi di essere scelti".

tutte le notizie di