serie a

Conferenza Inter – Pioli: “Banega ok, Bologna da non sottovalutare”

Il tecnico nerazzurro parla prima della sfida del Dall'Ara contro il Bologna.

Redazione

"L'Inter farà visita al Bologna e non può perdere terreno rispetto a Napoli e Roma. Settimana prossima infatti ci sarà lo scontro diretto con i giallorossi ed è importante arrivarci dopo aver sconfitto i rossoblu domenica alle 12:30. Queste le parole di Pioli.

PIOLI E IL BOLOGNA

""Viene da due sconfitte casalinghe ma ha fatto anche molti punti in casa, sarà un avversario difficile, ne abbiamo avuto la riprova all'andata e in coppa. Ci stiamo preparando per giocare al massimo possibile.

Tutte le partite sono decisive, tutti gli allenamenti, lavoriamo insieme solo da tre mesi, dobbiamo migliorare ma mettere sempre il massimo in campo: sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti."

PIOLI E I SINGOLI

""Banega si è allenato con la squadra, se anche domani sta bene potrà giocare a Bologna. Secondo me è più portato a giocare nella metà campo avversaria che nella nostra ed è giusto insistere in quella posizione.

È abile a giocare tra le linee, mandare in gol i suoi compagni, farsi trovare smarcato, poi scegliamo i giocatori in base alle singole partite.

Joao Mario è un giocatore completo ma la sua posizione dipende dagli equilibri sul campo.

Non sono preoccupato per la diffida di Medel e Miranda, cercherò di schierare la formazione migliore per ottenere i tre punti".

tutte le notizie di