serie a

Conferenza Genoa – Mandorlini: “Pinilla e Simeone sono confermati”

Il tecnico rossoblu ha parlato alla vigilia del derby della Lanterna.

Fabiola Graziano

"Andrea Mandorlini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del sentitissimo derby tra il suo Genoa e la Sampdoria di Giampaolo, fornendo qualche spunto in ottica Fantacalcio.

MANDORLINI E IL DERBY

""Questa settimana avevamo un po' più di tranquillità e abbiamo dedicato del tempo all'analisi delle gare. Mi auguro che sia una gara agonisticamente valida. Il resto lo si vedrà in campo. So che il derby della Lanterna è una partita affascinante. Sono orgoglioso di poterla vivere e non vedo l'ora che accada".

MANDORLINI TRA FORMAZIONE E INFORTUNATI

""Posso avere qualche dubbio, ma al di là degli interpreti conterà l’atteggiamento, il modo di stare in campo e il fatto di crederci fino all’ultimo. In attacco Pinilla e Simeone stanno bene e sono confermati. Dopo la sosta speriamo di recuperare Veloso, è un giocatore importante per noi. Per ora abbiamo Cataldi".

MANDORLINI E GLI ULTIMI RISULTATI

""In queste due partite l'importante era fare risultato, il come era secondario. Adesso abbiamo più serenità. I nostri tifosi sono fondamentali e daremo tutto quello che abbiamo per regalargli una gioia che aspettano".

tutte le notizie di