serie a

Conferenza Genoa – Ballardini: “Tornano Rossi e Taarabt”. E su Izzo e Veloso…

La guida tecnica dei rossoblu ha preso parola in conferenza alla vigilia della trasferta di Napoli.

Riccardo Corsano

"Nella conferenza stampa pre-match, Davide Ballardini ha presentato alla stampa le condizioni della propria squadra. Il prossimo incontro previsto sul calendario è l'insidiosa trasferta a Napoli: sfida complicata, ancor di più dopo che i partenopei sono costretti a vincere vista la distanza nei confronti della Juventus. Il Genoa si presenterà ancora privo di Izzo e Veloso: entrambi hanno ritardato il loro rientro in campo, previsto per la gara di settimana scorsa con il Milan. Vediamo ora un estratto delle parole di Ballardini in conferenza.

LE DICHIARAZIONI DI BALLARDINI

"Due rientri definitivi in casa rossoblu: "Rossi e Taarabt saranno convocati e andranno in panchina, hanno recuperato ormai".

"Slittano, invece, i ritorni di altri due singoli: "Izzo e Veloso non ci saranno nemmeno per il prossimo match. Il primo sta per tornare in gruppo, mentre per Miguel bisogna ancora aspettare".

"Sulla lotta alla retrocessione e i miglioramenti nel Genoa: "La mia squadra non cambierà mai atteggiamento, dobbiamo migliorare l'impostazione da dietro per condizionare gli avversari. La zona retrocessione è comunque vicina, siamo tutti agguerriti ed è uno stimolo in più per fare una buona partita domani".

tutte le notizie di