serie a

Conferenza Genoa – Ballardini: “Rossi convocato. I nostri due ex sono motivati”

La guida tecnica dei rossoblù ha presentato alla stampa le condizioni della squadra prima della sfida con il Milan.

Riccardo Corsano

"Domenica alle ore 18:00 dovrebbero scendere in campo per la 28a giornata Genoa e Milan. E' giusto mettere in dubbio la partita di Marassi, perché la pioggia imperversa sulla Liguria e il rischio rinvio è sempre dietro l'angolo. Ma Ballardini in conferenza vuole sorvolare sulle intemperie e si concentra sulla sfida contro gli uomini di Gattuso. Vediamo ora alcune delle sue principali dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match.

LE PAROLE DI BALLARDINI

"Due rientriimportanti in vista per i rossoblù:"Rossi verrà convocato, Taarabt è da valutare anche se in settimana si è allenato sul campo".

"Gli assenti sicuri: "Filtrava ottimismo in settimana per il rientro di Izzo e Veloso, ma non ci saranno per questo turno".

"I due ex della partita di domenica: "Bertolacci e Lapadula sono motivati, così come tutti i compagni. Gli stimoli per i calciatori non devono mai mancare".

"L'allerta gialla sulla Liguria mette il match in discussione. Ecco cosa ne pensa Ballardini: "Noi pensiamo a prepararla bene e farla. Non pensiamo ad altro se non a disputarla".

tutte le notizie di