serie a

Conferenza Genoa – Ballardini: “Recuperati Veloso e Zukanovic. Medeiros possibile convocato”

Alla vigilia della sfida Genoa-Udinese, il tecnico rossoblu ha sostenuto la canonica conferenza stampa pre-match.

Riccardo Corsano

"In seguito alla sconfitta per 1-0 all'Allianz Stadium, il Genoa di Ballardini si appresta ad ospitare l'Udinese a Marassi. La sfida si terrà domani pomeriggio alle ore 15:00 e il tecnico rossoblu ha tenuto pochi minuti fa la canonica conferenza stampa al Signorini, parlando della sua squadra alla vigilia della partita.

LE PAROLE DI BALLARDINI

"Le dichiarazioni sulla sfida Genoa-Udinese: "Quella di domani sarà una partita importante, contrasteremo la loro fisicità con il sacrificio e la compattezza che abbiamo sempre messo in campo nelle ultime partite".

"Sulle condizioni di Veloso e Zukanovic: "Miguel sta bene dopo gli acciacchi della settimana scorsa, anche Zukanovic sarà dei nostri per il match di domani".

"Riguardo l'imminente cessione di Pellegri: "Ha enormi potenzialità Pietro, il suo obiettivo è allenarsi serenamente e stare bene. Una menzione speciale va' al settore giovanile della squadra, ogni anno sfornano giovani interessanti e anche in questa stagione noto diversi prospetti nella squadra Primavera".

"Sull'infortunio di Giuseppe Rossi: "Voglio vederlo al più presto allenarsi. Ci divertiamo a vederlo in allenamento, tutti noi facciamo il tifo perchè torni al più presto in campo".

"Sul nuovo acquisto Medeiros: "Ha fatto tre allenamenti con la squadra. Probabilmente verrà convocato, la sensazione è che le qualità ci sono, ma non è ancora sullo stesso livello atletico-fisico degli altri".

tutte le notizie di