serie a

Conferenza Genoa – Ballardini: “Bertolacci e Spolli in dubbio, torna Galabinov”

Il tecnico del Grifone ha parlato alla stampa delle condizioni dei rossoblu prima della partita casalinga con il Crotone.

Riccardo Corsano

"Da Crotone a Crotone. Punto di partenza e arrivo del tecnico dei rossoblu Davide Ballardini, che esordì in questa stagione proprio contro i pitagorici. Ora tocca ai Grifoni ospitare la squadra di Zenga: saranno molti in giocatori in dubbio per questo match e il Genoa è ai ferri corti nel gestire questa situazione. Alla vigilia della partita arriva la canonica conferenza stampa della guida del Genoa.

UN ESTRATTO DELLE PAROLE DI BALLARDINI

"Saranno tantissimi i giocatori in dubbio tra i rossoblu: "Spolli, Bertolacci, Rosi, El Yamiq, Taarabt e Perin: sono tutti da valutare e decideremo solo nelle prossime ore cosa fare".

"Un ritorno importante:"Galabinov torna disponibile. Ha accumulato minuti nelle gambe ed è nelle condizioni buone per affrontare un match".

"Preoccupa ancora Miguel Veloso: "Si è allenato con la squadra tutta la settimana, ma c'è cautela. Nella seduta di oggi decideremo se inserirlo o meno tra i convocati".

tutte le notizie di