serie a

Conferenza Fiorentina – Pioli: “Niente turnover domani. Badelj è out”

Il tecnico gigliato davanti ai microfoni alla vigilia del match contro la Spal.

Redazione

"La Fiorentina vuole continuare la striscia di vittorie consecutive, salite a sei dopo aver sbancato l'Olimpico lo scorso turno. La formazione di Pioli ha agganciato il settimo posto utile per la qualificazione ai preliminari di Europa League, e non intente più lasciarlo da qui alla fine del campionato. Domani si troverà di fronte una Spal in piena lotta salvezza, che si presenterà al Franchi con il coltello tra i denti e con l'obiettivo di tornare a Ferrara con qualche punto. Riportiamo ora i principali spunti offerti da mister Pioli nella conferenza stampa pre-partita.

LE PAROLE DI PIOLI

"Sulla partita di domani“Domani metterò in campo la squadra che ritengo migliore. Vivo di sensazioni e di condizioni dei miei giocatori. Non so cosa farò mercoledì con il turno infrasettimanale. Ma domani è una partita importantissima, è un’occasione per mostrare il nostro valore. Avremo tempo di pensare alla gara di mercoledì”.

"Sull'infortunio di Badelj: “Badelj ha subito un infortunio serio, sta lavorando tanto, due volte al giorno perché vuole rimettersi a disposizione. Sarebbe già tanta roba se tornasse col Napoli. Uno dei nostri obiettivi all’inizio dell’anno era quello di ricreare entusiasmo nei nostri tifosi. Vedere domani tanta gente, che lo stadio sia pieno e con passione, non può che farci piacere. Tutti insieme siamo più forti, non c’è dubbio”.

"Giocherà Milenkovic? “E' convocato. I giocatori lo sapranno domani chi sarà in campo”.

tutte le notizie di