serie a

Conferenza Fiorentina – Pioli ”Gaspar saprà farsi trovare pronto, con Saponara nessun dissidio”

Il tecnico gigliato è intervenuto in sala stampa: indisponibile Vitor Hugo, belle parole per Simeone ed il suo stato di forma

Claudio Cutuli

"Consueta conferenza stampa di presentazione per mister Pioli: la ''viola'', nella giornata di domani, farà visita al Genoa, per continuare ad alimentare speranze riguardo la corsa all'Europa League. Ecco le dichiarazioni salienti rilasciate ai cronisti.

PIOLI SU BADELJ

"''Milan vuole restare, le trattative sappiamo che dipendono da numerosi fattori. Per me si parla troppo di mercato adesso, mentre noi abbiamo il compito di rimanere concentrati per queste ultime tre partite. Poi si vedrà''.

PIOLI SU SIMEONE

"''Può fare ancora meglio di come sta facendo: ha grande voglia e disponibilità in allenamento, e questo ti porta ad impegnarti sempre di più. L'atteggiamento è quello giusto, ripeto che può ancora crescere tanto''.

PIOLI SULLA FORMAZIONE

"''Non ci sarà Vitor Hugo domani. Chi lo sostituirà? Bruno Gaspar ha lavorato tanto e bene, senza mai mollare: questo ha fatto la differenza e sono sicuro che domani si farà trovare pronto. Il siparietto con Saponara al momento della sostituzione? Ci siamo chiariti, per me è finita lì e sarà regolarmente a disposizione''.

PIOLI SUL GENOA

"''Stiamo bene fisicamente: abbiamo ancora tanta benzina nelle gambe e la vittoria col Napoli ci ha dato ancora più entusiasmo e motivazioni. Il Genoa? Gente come Bessa e Medeiros ha dato molta fantasia alla fase offensiva ligure. Di per sè è una squadra che si sacrifica molto, e in questo si vede la mano di Ballardini. Saranno 95 minuti molto importanti per noi''.

tutte le notizie di