news

Conferenza Bologna – F. Inzaghi: “Falcinelli giocherà, Destro è a disposizione”

Il tecnico rossoblù ha parlato alla vigilia della trasferta a Frosinone.

Fabiola Graziano

"La sconfitta contro la Spal alla prima di Campionato non è stata delle più incoraggianti, ma Filippo Inzaghi è abituato alla sfide difficili. Per questo, il suo Bologna proverà a ripartire già da domani contro il Frosinone.

LE PAROLE DI INZAGHI

"Su Orsolini: "Diventerà importante, tutti devono pensare a lavorare. Può fare la seconda punta, ma ora lo vedo mezzala".

"Su Santander e Destro: "Santander sta bene. Domenica doveva fare 60 minuti, ma poi la partita ha preso una piega diversa. Destro è a disposizione: non ha i novanta minuti, ma è una risorsa”.

"Sulla difesa: "Mi è piaciuta con la Spal, ma dobbiamo migliorare soprattutto in fase di costruzione. Sono fiducioso perché la squadra lavora bene”.

"Sull’assenza di Palacio: "È un giocatore importante, ma si può battere il Frosinone anche senza Rodrigo. Abbiamo sostituti all’altezza".

"Su Falcinelli: "Giocherà, valutiamo nei prossimi allenamenti chi giocherà al suo fianco".

"Su Dijks: "Ha tanta voglia di apprendere. È uno di quelli che sta crescendo di più".

"Sul modulo: "Non cambio modulo. Si potrà fare qualche correzione in corso d'opera. Cambiare modulo dopo una sola partita non ha senso. Abbiamo tante frecce nel nostro arco, ma siamo sulla strada giusta. Dopo quaranta giorni non si può cambiare tutto. Io conosco solo una ricetta ed è il lavoro".

tutte le notizie di