serie a

Conferenza Bologna – Donadoni: “Penso che Destro giochi domani”

Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo.

Fabiola Graziano

"La partita contro il Sassuolo si rivela piena di insidie per il Bologna di Donadoni. Lo sa bene il tecnico rossoblu, che in conferenza stampa ha parlato delle assenze per squalifica di tre pedine fondamentali, quali Palacio, Mbaye e Masina. Inoltre, Mister Roberto ha fatto anche il punto sul "caso Destro" e si è soffermato a fare alcune considerazioni su Orsolini, Falletti e Avenatti.

LE DICHIARAZIONI DI DONADONI

"Sulle assenze di Palacio, Mbaye e Masina:"I cartellini di San Siro ci tolgono qualcosa, è vero. Ma ci sono anche altri giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra e di far vedere di essere pronti. Dobbiamo fare con quanto abbiamo, considerando le assenza come un'opportunità e non come un peso. Mi auguro che non ci siano problemi dal punto di vista della tenuta fisica".

"Su Orsolini:"Piano piano lo sto valutando al meglio. Deve capire come deve lavorare per crescere. Ma ha grande disponibilità e tanta voglia di dimostrare le sue qualità".

"Su Falletti e Avenatti:"Li ho visti entrare bene a San Siro. Felipe è un professionista che mi piace molto. Adesso si sta integrando completamente. Anche Falletti ha delle doti tecniche sopra la media, ha molta duttilità, si sa adattare ai bisogni della squadra".

"Su Destro: "Penso che giochi domani. Mattia ha lavorato bene in settimana. Le parole del suo procuratore? Io non devo dare nessuna risposta. Non credo di aver detto parole offensive nei confronti di Destro. Dal di fuori voi dite qualcosa che non è vero: non ci sono difficoltà nel rapporto tra me e Destro. Se questo discorsi si basano sul fatto che uno può giocare o meno allora dovrei avere un rapporto complicato con Nagy, Krafth e altri ragazzi che hanno visto meno il campo. Se Destro sta bene per me gioca sempre".

tutte le notizie di