Conferenza Bologna – Donadoni: “Mirante gioca, Palacio ha qualche problema”

Conferenza Bologna – Donadoni: “Mirante gioca, Palacio ha qualche problema”

Il tecnico dei felsinei Roberto Donadoni ha parlato alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni  ha parlato alla vigilia della partita di domani alle ore 18.00 contro il Chievo Verona di Rolando Maran. Da Palacio a Mirante, da Di Francesco a Falletti, vediamo gli spunti più interessanti in chiave fantacalcistica.

Su Palacio e Di Francesco: “Palacio ha qualche problema. Di Francesco non è ancora idoneo a essere in campo ma manca poco“.

Su Mirante:Mirante? Gioca. Ho un paio di dubbi su altri ruoli, vediamo l’allenamento”.

Su Falletti:Sta bene e i dati fisici lo testimoniano. Ma è difficile parta titolare”.

Sul rapporto con Destro:Il solito, non è cambiato nulla né da parte mia né di parte sua. Sorrisino? Non c’era niente da chiarire, era un sorriso di frustrazione. Ogni giocatore reagisce a modo suo” .

Su Verdi:Il presidente rispetta i ruoli, la cosa è stata chiarita dai dirigenti e anche il ragazzo è stato chiaro. Mi auguro possa rimanere, ci siamo sempre detti che cerchiamo di crescere i giovani anche con prospettive economiche. Spero di arrivare a fine campionato con i miei ragazzi poi a giugno vedremo. Non si cedono sei giocatori, se l’uscita di un elemento porta dentro tre elementi di valore penso che la ricetta possa far crescere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy