serie a

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Le assenze in difesa? Chi giocherà saprà sopperirvi”

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla stampa della trasferta contro il Sassuolo.

Fabiola Graziano

"Non vuole distrazioni Gian Piero Gasperini, che per la gara contro il Sassuolo pretende dalla sua Atalanta una prestazione all'altezza delle ultime vittoriose uscite.

GASPERINI E LA SUA ATALANTA

""Quello che abbiamo fatto non è passato inosservato e ci fa piacere, ma non deve distrarci da quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Fuori è giusto e normale che ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo essere più equilibrati e consapevoli delle difficoltà di questo Campionato. Noi dobbiamo avere il piacere di giocare le partite senza metterci dei traguardi davanti".

GASPERINI E IL SASSUOLO

""Mi aspetto una partita molto difficile. Il Sassuolo in questi anni ha fatto molto bene. E' vero che ha tante assenze, specialmente a centrocampo, ma l'undici che schiera è competitivo, al massimo gli mancherà qualche alternativa. Se abbiamo fatto certe prestazioni, dobbiamo essere in grado di ripeterle e domani sarà una partita importante sotto questo aspetto. Anche noi avremo qualche assenza in difesa, ma abbiamo fatto bene con il Genoa e sono convinto che chi giocherà saprà sopperire alle assenze".

tutte le notizie di