serie a

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Ilicic e Spinazzola non recuperano. Caldara è stazionario”

Ancora complicata la situazioni infortuni in casa Dea, con Gasperini che in conferenza stampa ha annunciato di dover rinunciare ancora ad alcuni dei suoi pezzi pregiati.

Damiano Fagotti

"Il tecnico dei bergamaschi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Spal. Di seguito ecco gli spunti fantacalcistici più interessanti alla vigilia del match valido per la 31esima giornata di Serie A.

GASPERINI SUGLI INFORTUNATI

""Haas ha avuto la febbre ma sta meglio, Caldara è stazionario ma non dà segnali né in un senso né nell’altro, mentre per Spinazzola, Ilicic e Rizzo sarà difficile un recupero anche la prossima settimana".

GASPERINI SU PETAGNA

""Petagna è un ragazzo molto positivo, noi abbiamo bisogno di stare bene fra noi e lasciamo volentieri agli altri le depressioni. Quando è entrato a Roma, con la squadra in dieci, non aveva l’atteggiamento giusto, gli ho chiesto di starci più vicino e di crescere insieme".

GASPERINI SU BARROW

""Barrow ha caratteristiche interessanti, perché è bravo a liberarsi in area e anche a scambiare palla. La sua forza è davanti, ma è un po’ leggerino e si fa trovare ancora poco".

LE PROBABILI SCELTE DI MISTER GASPERINI

"Con "l'affaire Caldara" che ancora tiene banco in casa Atalanta, Gasperini sembra intenzionato a confermare Palomino insieme a Toloi e Masiello in difesa di Berisha. A centrocampo spazio a De Roon, che ha smaltito una piccola botta alla schiena, e a Freuler. Sulle fasce Gosens e Hateboer sembrano avanti su Castagne, con Spinazzola ancora ai box. Infine, in attacco, sarà Cristante a giocare in appoggio a Petagna e Gomez.

tutte le notizie di