serie a

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Gomez recuperato, Kessiè in forse”

Il tecnico nerazzurro ha parlato nella conferenza di presentazione al prossimo incontro, contro la Juventus.

Redazione

Mister Gasperini ha parlato alla vigilia del match Atalanta-Juventus in programma domani allo stadio Atleti Azzurri d'Italia alle 20:45. Un vero e proprio big match tra la rivelazione del Campionato e i primi della classe. Il tecnico nerazzurro ha parlato della sua squadra e dell'avversario, senza nascondere che la semifinale diChampions potrebbe dare una mano alla Dea.

GASPERINI E LA JUVENTUS

"E' il turno più difficile ma vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico, forse è il miglior momento per affrontare una grande squadra, anzi tra le più forti d'Europa, forse del mondo. Da parecchi anni sono al top in Italia, ma in questo momento la Juventus è in una condizione ottima".

Credo che la loro forza sia prorio avere sempre fame, avranno certamente voglia di chiudere il campionato subito. In questo mese si giocano molto e per noi è lo stesso".

GASPERINI E L'ATALANTA

"Gomez è recuperato, Kessiè ieri zoppicava ancora vistosamente, spero di recuperarlo almeno per la panchina. Comunque ho ancora tempo per decidere e sceglierò solo domani chi schierare.

Quando noi raggiungeremo l'Europa e loro vinceranno un trofeo, magari rinnoveremo il contratto sia io che Allegri. Ma il fatto che abbiamo anticipato al venerdì sera e che la Juve non faccia il turnover ci riempie di orgoglio".

tutte le notizie di