serie a

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Davanti ci mancano Ilicic e Petagna”

Il tecnico dei bergamaschi ha parlato ai media del match casalingo contro l'Inter.

Fabiola Graziano

"L'obiettivo Europa League è sempre nel mirino di Gian Piero Gasperini, che nella conferenza stampa pre-Inter ha ribadito la necessità per la sua Atalanta di portare a casa i tre punti per continuare a perseguirlo.

LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI

"Tra formazione e indisponibili: "Cornelius e Palomino sono entrambi recuperati, ma davanti ci mancano Ilicic e Petagna: quindi, nelle alternative a loro ci sono sia Barrow che Cornelius. O uno dei due o anche insieme, con Gomez. L’importante è sostituire Petagna".

"Tra Inter e obiettivo Europa League: "L’Inter è una squadra forte che sta facendo un ottimo campionato. Nel girone di andata sembrava poter lottare per vincere lo scudetto, ma Spalletti sta facendo comunque un gran lavoro e può puntare deciso alla qualificazione alla Champions. Vincere sabato per noi sarebbe fondamentale in ottica Europa League, facendoci partire col piede giusto per il prossimo trittico. Sfide come questa sono tra le più attese dell’anno. L'acuto con le grandi ci manca, almeno in casa, perché con la Roma all'Olimpico abbiamo vinto facendo benissimo".

tutte le notizie di