serie a

Conferenza Atalanta – Gasperini: “Berisha confermato, Carmona non disponibile, Kessiè rigorista”.

Eccovi le indicazioni, in chiave fantacalcio, scaturite dalla conferenza del tecnico atalantino alla vigilia della delicata sfida interna contro il Palermo.

Redazione

"Viste le tre sconfitte nelle prime quattro giornate di Serie A, la partita interna contro il Palermo rappresenta già per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta un crocevia importante della stagione. Vi riportiamo il pensiero dell’allenatore atalantino: certezze, qualche dubbio e una voglia matta di dare una sferzata decisa ad un’annata iniziata col piede sbagliato.

GASPERINI E LA PROSSIMA SFIDA

"“Sarà una gara importante con i rosanero. Con il Cagliari la prestazione è stata pessima, anche perché sul 2-0 abbiamo gettato la spugna. Questo è l'aspetto più grave, non deve accadere mai più. Vogliamo il riscatto domani, il calcio per fortuna ti concede queste opportunità, l'obiettivo è quello di trovare nuove certezze".

GASPERINI ED IL BALLOTTAGGIO BERISHA-SPORTIELLO

""Berisha ha fatto una buona partita, in questo momento merita di giocare. Sportiello diventerà più forte anche grazie a questa esperienza. I momenti di difficoltà possono aiutare e tornerà più forte di prima".

GASPERINI ED IL RIGORISTA PRINCIPE

""È Kessie. Il secondo? Vedremo".

GASPERINI E LA FORMAZIONE ANTI-PALERMO

""Potrebbe giocare Pinilla, che in casa ha la possibilità di fare bene. Ma non è ancora una decisione definitiva. L'unico indisponibile, invece, sarà Carmona. Kessié e Kurtic dovrebbero recuperare".

tutte le notizie di