serie a

Conferenza Atalanta – Biffi e Fumagalli: “Gomez ha recuperato, Kessié può giocare”

Nella conferenza stampa della vigilia di Torino-Atalanta hanno parlato due collaboratori di Gasperini.

Redazione

"Gian Piero Gasperini, ancora squalificato, non ha presenziato la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di Torino, in programma domani alle 12:30.  In sala stampa si sono presentati Biffi, preparatore dei portieri, e Fumagalli, collaboratore tecnico. Oltre a rispondere alle domande riguardanti la formazione di domani, è stato chiesto a Biffi di sbottonarsi sulle gerarchie in porta, dopo l'arrivo di Gollini e la partenza di Sportiello.

BIFFI E FUMAGALLI: DISPONIBILI, INDISPONIBILI E BALLOTTAGGI

""Konko, Dramé e Carmona sono indisponibili, mentre Kessie è tornato con lo stesso stato di forma di prima della partenza, per cui è a disposizione e potrebbe essere della gara. Anche il Papu Gomez ha recuperato completamente dal fastidio al ginocchio ed è perfettamente arruolabile. Tra Bastoni e Zukanovic deciderà domattina il mister chi dei due far scendere in campo”.

BIFFI E FUMAGALLI: LE GERARCHIE IN PORTA

"“La gerarchia in porta per ora è Berisha titolare, Gollini secondo, ma data l’esperienza di quest’ultimo nelle prossime partite le gerarchie possono cambiare, saranno i valori in campo a definirle".

tutte le notizie di