news

Chievo, Di Carlo: “La squadra ha sempre dato tutto”

Il tecnico dei gialloblu presenta la sfida contro la Lazio

Stefano Martelli

"La conferma che nessun tifoso del Chievo voleva avere è arrivata purtroppo nella scorsa giornata con la retrocessione matematica della squadra in Serie B. Il tecnico della squadra gialloblù, intervenuto in conferenza stampa presenta la sfida della 33esima giornata contro la Lazio.

CHIEVO, LE PAROLE DI DI CARLO

"Sulla retrocessione in Serie B: “La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati. Giocare e allenare nel Chievo deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori e avere una voglia massima di rivalsa per ripartire in maniera vincente. "

"Sulla possibilità di schierare alcuni giovani: "Ci restano 6 partite, apriamo una fase nuova. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere. Devono prendere un po’ alla volta maggiori responsabilità. I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno e adesso si meritano la possibilità di dimostrare che possono essere protagonisti anche in campo."

"Sulla Lazio: "Proviamo a migliorare la nostra classifica. La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi faremo battaglia con tutti"

"

tutte le notizie di