- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
news
È da poco uscito il report medico sul sito ufficiale del Torino dopo gli accertamenti strumentali sugli infortuni di Obi e Acquah, entrambi usciti anzitempo nell'ultima gara contro il Benevento, e dell'argentino Boyé fermo, invece, dal precampionato.
Gli esami hanno evidenziato per Joel Obi una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra: previsti accertamenti strumentali di controllo tra 10/15 giorni. Di minore entità l’infortunio occorso ad Afriyie Acquah: sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, giorno per giorno, se ne valuterà l’evoluzione clinica. Gli esami per Boyè, infine, hanno confermato i progressi evidenziati negli ultimi allenamenti personalizzati: l’attaccante nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo con i compagni.
Joel Obi è quello che resterà più a lungo lontano dal terreno di gioco. Il centrocampista nigeriano salterà sicuramente la partita di domenica pomeriggio contro la Sampdoria allo stadio Grande Torino, il turno infrasettimanale a Udine, e molto probabilmente anche il Derby della Mole. Il suo rientro potrebbe avvenire in Torino-Hellas Verona del 1° ottobre.
Il ghanese Acquah è in forte dubbio per la partita casalinga contro la Sampdoria, il suo quadro clinico verrà valutato giorno per giorno. Probabile che possa essere pronto per il turno infrasettimanale.
Infine Boyé: l'attaccante è fermo per un infortunio rimediato nella fase della preparazione precampionato a Stans. Il suo recupero procede come da programma e nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in gruppo. Sinisa Mihajlovic potrebbe averlo a disposizione, almeno per lapanchina, in vista del derby del 23 settembre contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA