news

Casa Milan: infortunio per Bertolacci nella sfida contro il Liverpool

Il centrocampista rossonero ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora del primo tempo: problemi alla coscia destra.

Redazione

"Preoccupazione per  il mister Vincenzo Montella, dopo Rodrigo Ely, ecco un nuovo problema fisico per il Milan. Al 32' del primo tempo dell'amichevole con il Liverpool, Andrea Bertolacci ha chiesto il cambio per un problema muscolare alla coscia destra, al suo posto è entrato Juraj Kucka.

BERTOLACCI I TEMPI DI RECUPERO

"E' difficile ipotizzare i tempi di recupero per il centrocampista rossonero. Di certo non ci voleva questo stop nel pieno della preparazione, soprattutto perché Montella lo ritiene ad oggi imprescindibile per il centrocampo del Milan e Andrea stava rispondendo bene ai dettami tattici richiesti dal mister, fornendo buone prestazioni. Per Bertolacci questa deve essere la stagione del rilancio, sempre che i suoi acciacchi lo lascino in pace. L'anno scorso oltre a prestazioni non all'altezza i suoi guai fisici lo hanno molto condizionato.

"01/08/2016

"Sospiro di sollievo per Andrea Bertolacci, a differenza di Rodrigo Ely rientrato in Italia per curarsi, lo staff medico ha optato per curare il centrocampista in ritiro. Quindi Andrea tornerà regolarmente con il resto della squadra. Si tratta comunque dell’altra gamba rispetto ai guai che lo avevano colpito più volte la scorsa stagione, sarà comunque assente per la sfida contro il Chelsea di Mercoledi notte.

" 

tutte le notizie di