news

Casa Milan: infortunio al ginocchio per Montolivo

Per il rossonero scontro di gioco durante la partita della Nazionale contro la Spagna.

Francesco Spadano

"Durante il primo tempo della sfida Italia-Spagna problemi al ginocchio sinistro per il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. Al suo posto è entrato al 30' l'altro rossonero Bonaventura.

INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER MONTOLIVO

"In uno scontro di gioco con Sergio Ramos, appena prima della mezz'ora, ha avuto la peggio il capitano rossonero, schierato titolare da Ventura nella gara di Torino contro le "Furie Rosse". Montolivo, dopo le prime cure dello staff medico azzurro, ha provato a tornare in campo ma il forte dolore non gli ha permesso di continuare il match. Il centrocampista del Milan è stato, infatti, costretto a lasciare il campo in barella, molto dolorante. Visto lo scontro piuttosto ruvido e la torsione del ginocchio, è probabile che l'infortunio per Montolivo non sia di poco conto.

"07-10 - Aggiornamento infortunio Montolivo.

"E' più grave del previsto l'infortunio che ha avuto ieri sera Riccardo Montolivo, nel corso della gara per le qualificazioni mondiali contro la Spagna. Da pochi minuti è uscito il comunicato della società rossonera "AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico." Per il capitano rossonero stagione praticamente finita.

tutte le notizie di