serie a

Casa Milan: in attesa del giudice sportivo, contro il Genoa sarà emergenza. E su Bacca…

In vista dell'anticipo di sabato sera contro il Genoa, Montella dovrà fare a meno di molti giocatori. Da Abate a Romagnoli, da Jose Sosa a Suso. Bacca da valutare.

Redazione

"E' emergenza in casa rossonera in vista della prossima gara di Campionato contro il Genoa di Mandorlini. Montella dovrà sicuramente fare  a meno in difesa di Abate, per i noti problemi all'occhio, e di Romagnoli che sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata allo Juventus Stadium (era diffidato, ndr).

"Ma i problemi non finiscono qui per il Milan: il giudice sportivo appiederà anche Jose Sosa, espulso per doppia ammonizione contro la Juventus, non avrà Suso per la lesione al bicipite femorale e il lungo degente Bonaventura. Sono da valutare anche le condizioni di Carlos Bacca, autore del gol del momentaneo pareggio contro la Juventus,  uscito nel corso del secondo tempo per problemi muscolari. C'è ottimismo in casa rossonera per il suo recupero di sabato prossimo, ma sul colombiano incombe la probabile squalifica dopo il caotico finale allo Juventus Stadium.

tutte le notizie di