news

Casa Milan – Galliani all’Ansa: “Danno gravissimo. Altro ritardo, niente Supercoppa”

Clamoroso sfogo dell'AD Galliani alla Lega di Serie A: se domani ci saranno ulteriori ritardi di volo, il Milan non prenderà parte alla finale di Supercoppa Italiana.

Redazione

GALLIANI: "LA FINALE DI SUPERCOPPA E' A RISCHIO" 

"Un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato Adriano Galliani all'Ansa, relativo all'imprevisto per cui è stato spostato di un giorno il volo del Milan, in vista della finale di Supercoppa Italiana: "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo. La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia".

"Partiamo dall'inizio. La Lega di serie A che organizza la finale di Supercoppa Italiana a Doha in programma venerdi 23 dicembre alle 17.30, ha chiarito i motivi dello slittamento del charter che la squadra rossonera che avrebbe dovuto prendere in data odierna. Questo il comunicato: "Si informa che, a causa di un guasto tecnico che ha impedito al charter del Milan di decollare oggi per Doha nell’orario prestabilito, e stante l’incertezza sui tempi di riprogrammazione del volo, la partenza del club rossonero è stata rimandata al 21 dicembre alle ore 15.00".

"L'Ad Galliani ha rincarato poi la dose, affermando che se domani dovessero sorgere problemi anche di qualche ora, per il Milan sarebbe impossibile accettare di scendere in campo venerdì. La società rossonera ha già notificato alla Lega calcio le sue ragioni.

"Non è mancata la risposta da parte della Lega Serie A sulla vicenda. Ecco le parole del direttore generale della Lega Marco Brunelli: "Siamo contrariati per l’intoppo che però non dipende da noi. Non abbiamo voce in capitolo sull’organizzazione del viaggio".

tutte le notizie di