news

Casa Milan: Conti migliora ma non recupera. E su Bonaventura e Romagnoli…

Il terzino rossonero salterà la sfida di Europa League di giovedì sera, mentre resta in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Udinese.

Redazione

"Attraverso il canale telematico ufficiale rossonero Milan Tv, il medico sociale del Milan Stefano Mazzoni ha diramato un accurato bollettino medico sulla situazione di Conti e sulle condizioni fisiche di Bonvantura e Romagnoli.

"Su Conti: "Non è stato a disposizione perché ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio nelle prime ore. Devo dire che dopo una settimana la situazione è migliorata, però non è ancora guarito. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno. E' in miglioramento".

"Su Bonaventura: "Era a disposizione, quindi ha recuperato dalla patologia".

"Su Romagnoli: "Sta bene, si sta allenando con regolarità".

"In vista dell'incontro di giovedì sera in Europa League a Vienna saranno dunque regolarmente a disposizione sia Bonaventura (entrato già nella ripresa contro la Lazio) che Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda il terzino rossonero Conti, si spera di averlo a disposizione per la gara di Campionato di domenica pomeriggio contro l'Udinese o al massimo nel turno infrasettimanale sempre in casa contro la Spal.

tutte le notizie di