serie a

Casa Lazio: torna Immobile, Keita si allena con i compagni

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Redazione

"E' iniziata martedì la missione Chievo per la Lazio. La squadra anche ieri si è allenata nel quartier generale di Formello per preparare nel migliore dei modi la trasferta di Verona. Oggi pomeriggio è prevista una nuova seduta con mister Inzaghi che riabbraccerà Biglia, Lulic, Milinkovic-Savic e Lukaku che tornano a Roma dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO

"Ha tutta la rosa a disposizione Inzaghi: un evento più che raro. Dopo una prima fase di riscaldamento con il prof. Ripert, il gruppo ha lavorato con il pallone: lavoro di forza attraverso l'uso di elastici e partitella finale con sponde. Ha lavorato a parte Danilo Cataldi mentre Bastos ha svolto degli esercizi atletici differenziati. Per il secondo giorno consecutivo Keita Balde Diao ha partecipato alla seduta, il giocatore è stato reintegrato in rosa dopo la fine del mercato. Il senegalese è tornato a Roma martedì e si è messo subito a disposizione di Inzaghi: da segnalare un abbraccio tra i due prima dell'allenamento.

LAZIO: REPORT INFORTUNATI

"Immobile: ieri l'attaccante napoletano ha svolto degli accertamenti in Paideia,  all'ingresso  il giocatore ha rassicurato i tifosi biancocelesti: "Sto bene, sono qui solo per un controllo. Sono contento per il gol in Nazionale. Con Keita abbiamo un bell'attacco, possiamo fare bene con il Chievo. I paragoni con i grandi giocatori del passato? Mi rende felice, qui alla Lazio sono passati tanti attaccanti forti".

Bastos: uscito malconcio contro la Juve l'angolano si è allenato in questi giorni regolarmente con la squadra.

Radu: ha superato i suoi acciacchi fisici: contro il Chievo ci sarà.

FANTAPILLS

"- Immobile: il gol contro l'Israele con la Nazionale ha motivato l'attaccante dei biancocelesti che potrebbe essere l'uomo chiave nella sfida contro il Chievo. Il giocatore è pronto sia fisicamente che mentalmente: al momento è uno dei migliori della rosa a disposizione di Inzaghi.

"-Bastos: sta lavorando più che mai per esserci domenica nella trasferta di Verona. E' un giocatore interessante, il partner ideale di de Vrij: se sta bene va sempre schierato.

tutte le notizie di