serie a

Casa Lazio: contro il Pescara torna de Vrij, solo panchina per Keita

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Redazione

"La vittoria contro l'Inter ha ridato morale ad una squadra reduce da due sconfitte consecutive in Campionato. In Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti contro i nerazzurri grazie alle reti di Felipe Anderson e Biglia e in semifinale affronteranno la Roma in un derby che si preannuncia molto acceso. L'obiettivo di Inzaghi adesso è quello di tornare a vincere in Campionato: domenica alle 15:00 la sfida contro il Pescara, alla ricerca della prima vittoria stagionale tra le mura amiche.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO

"Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno contro il Pescara: quest’oggi la squadra si è ritrovata alle 11:00 presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine di un torello e di un lavoro di forza, svolto con l’ausilio degli elastici agli ordini del prof. Ripert, i biancocelesti hanno svolto un’ampia fase tattica in vista del match di domenica.

"Confermato il 4-3-3 con Lulic (favorito su Keita, tornato ieri in gruppo dopo la Coppa D'Africa), Felipe Anderson e Immobile in avanti. A centrocampo confermati Biglia, Parolo e Milinkovic mentre in difesa Basta-Radu sulle fasce e al centro dovrebbe tornare de Vrij dopo il turno di riposo in Coppa Italia. L'olandese sarà affiancato da Wallace, in vantaggio su Bastos e Hoedt.

LAZIO: REPORT CALCIOMERCATO

"La Lazio ha chiuso il mercato di gennaio senza grandi acquisti. Nonostante le voci che volevano i biancocelesti interessati a Kasami, El Ghazi e Cafú, il ds Tare non è riuscito a chiudere nessuna operazione in entrata. E' tornato alla base il giovane Crecco dall'Avellino e sono stati definiti due acquisti per il settore giovanile. In uscita oltre a Danilo Cataldi che è passato al Genoa in prestito, sono stati ceduti anche Ricardo Kishna, che è passato al Lille in prestito con diritto di riscatto, Moritz Leitner, che è andato all'Augsburg, e Ravel Morrison che si è trasferito al QPR.

FANTAPILLS

"- Felipe Anderson: dopo l'ottima prestazione di martedì contro l'Inter il brasiliano vorrà riconfermarsi anche domenica contro un avversario, sulla carta, abbordabile. Con la sua velocità e imprevedibilità, Anderson metterà in seria difficoltà la retroguardia del Pescara.

"- Immobile: nell'ultimo turno di Campionato non ha giocato causa squalifica, se ci fosse stato magari la Lazio non avrebbe perso contro il Chievo. Domenica tornerà nella stadio che lo ha consacrato: ha già promesso che in caso di gol non esulterà.

"

"fonte: sslazio.it

tutte le notizie di