serie a

Casa Lazio: non recupera Felipe Anderson, in attacco ci si affida al tridente

Contro il Milan spazio al 3-4-2-1: in difesa ballottaggio Radu-Bastos, indisponibili Felipe Anderson e Nani.

Redazione

"Dopo la pausa delle Nazionali ritorna la Serie A con il match più importante in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00, quando all'Olimpico si affronteranno Lazio e Milan. Inzaghi per questa sfida sembra intenzionato a schierare i suoi con il collaudato 3-4-2-1 che ha ben impressionato in quest'inizio di stagione. Ancora out Felipe Anderson e il neo-acquisto Nani, ragion per cui il reparto avanzato sarà guidato da Ciro Immobile che tenterà di far male alla squadra di Vincenzo Montella.

LAZIO: REPORT FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"Mister Simone Inzaghi ha avuto a disposizione due settimane per preparare il match contro il Milan. Fino all'ultimo si pensava di recuperare FelipeAnderson, ma il brasiliano ancora una volta ha alzato bandiera bianca a causa di una tendinopatia all'adduttore sinistro: il rischio è quello di rivederlo in campo a metà ottobre. Indisponibile anche Nani che non sarà convocato e dunque ancora una volta in avanti ci saranno Milinkovic e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Dietro ancora spazio alla difesa a tre: un solo dubbio per Inzaghi, quello tra Radu e Bastos, mentre sono confermati Wallace e de Vrij. Sugli esterni spazio a Basta a destra e Lulic a sinistra, mentre in mezzo agiranno Parolo e Lucas Leiva.

"Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu (Bastos); Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile.

tutte le notizie di