serie a

Casa Lazio: dubbio Keita per Inzaghi. Recuperano Biglia e Patric

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Redazione

"La Lazio lavora duramente in vista del posticipo di lunedì contro il Torino. Nell'allenamento odierno sono rientrati in gruppo Lucas Biglia e Patric, che hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni. Il capitano biancoceleste domenica sera, durante il match vinto contro il Bologna, aveva accusato una contusione al polpaccio mentre il terzino è stato fermo a causa di un affaticamento muscolare: infortunio alle spalle per entrambi. Assente invece Keita che non è sceso in campo con i compagni ed è rimasto in palestra, è il secondo allenamento che il senegalese salta e per questo motivo rischia la panchina lunedì sera. Per le prove tattiche tutto rimandato a domani così come per la scelta delle formazione, al momento si va verso il 4-3-3 con Felipe Anderson, Immobile e Lulic in avanti.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO

Allenamento mattutino al Centro Sportivo di Formello per i biancocelesti in vista della sfida di lunedì contro il Torino. Fase iniziale di seduta dedicata ad un torello alternato, intervallato da alcuni esercizi atletici. L’allenamento odierno è terminato con una partitella tattica. Domani è prevista una seduta mattutina.

LAZIO: REPORT INFORTUNATI 

Il dott. Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sugli infortunati.

Marchetti: "Ha pienamente recuperato, ha avuto alcune traversie ma adesso è tutto risolto".

Strakosha: "Ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della partita con il Bologna. I controlli ecografici ci hanno rassicurato, si allena regolarmente".

Patric: "Ha smaltito l'affaticamento muscolare, continua ad allenarsi anche lui regolarmente".

Biglia: "Ha avuto un grosso trauma contusivo, lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e a un iter personalizzato. Il controllo ecografico di ieri ci ha permesso di essere ottimisti, oggi (ieri, ndr) ha svolto il regolare allenamento, eccezion fatta per la partitella, volevamo preservarlo dal pericolo di altri traumi. Ma per lunedì dovrebbe farcela".

MilinkovicSavic: "Ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma è pienamente recuperato. Incrociamo le dita. Ma per il momento l'infermeria è vuota".

FANTAPILLS

Lulic: quasi sicuramente partirà titolare al posto di Keita. Già domenica contro il Bologna ha disputato una buona prestazione, anche lui fisicamente e al top e lunedì vorrà riconfermarsi.

- Felipe Anderson: chi deve ritrovare la forma è sicuramente il brasiliano che ha deluso nelle ultime apparizioni. Sta faticando molto anche in fase realizzativa. Una delle sue migliori vittime da quando è in A è il Toro, sarà la sua giornata?

fonte: sslazio.it

tutte le notizie di