serie a

Casa Lazio: pochi dubbi per Inzaghi per la sfida contro il Milan

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Redazione

Dopo la grande vittoria contro il Pescara, con Marco Parolo protagonista e autore di 4 reti, la Lazio nel prossimo turno di Campionato affronterà il Milan reduce dal successo contro il Bologna arrivato nei minuti finali. I biancocelesti fino a questo momento hanno sempre deluso nei big match e per questo motivo non vogliono fallire l'appuntamento contro i rossoneri. Una vittoria sarebbe importante non solo per la classifica ma anche per il morale di tutta la squadra. A livello tattico Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa e affidarsi alla difesa a 3 anche se per il momento è più probabile che il tecnico laziale si affidi al collaudato 4-3-3 con Keita, Immobile e Felipe Anderson in avanti, con Lulic che potrebbe arretrare di qualche metro e giocare sulla linea dei difensori. Al centro Radu e Hoedt sono in ballottaggio per affiancare de Vrij. A centrocampo confermato Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO

Allenamento mattutino per i biancocelesti che quest’oggi, presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello, hanno continuato la preparazione in vista del match di lunedì contro il Milan. Apertura di seduta con riscaldamento tecnico-atletico agli ordini del prof. Ripert. Successivamente i biancocelesti hanno svolto delle prove tattiche su tre quarti di campo. Lavoro specifico per portieri, mentre la squadra ha svolto corsa intermittente. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto.

Infermeria vuota: hanno recuperato sia Lombardi che Luis Alberto che nei giorni scorsi aveva accusato un fastidio al ginocchio. Unico assente Patric: out a causa di un attacco influenzale.

FANTAPILLS 

-Felipe Anderson-Immobile-Keita: sono pronti e carichi per la gara contro il Milan. Fisicamente stanno bene e l'hanno dimostrato anche domenica contro il Pescara. Metteranno sicuramente in difficoltà la retroguardia rossonera con Montella che non potrà contare su Paletta (squalificato) e Romagnali (infortunato).

Fonte: sslazio.it