serie a

Casa Lazio: doppia seduta in vista del Pescara, Keita scalpita

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Redazione

"Dopo il pareggio contro il Chievo di domenica scorsa, la Lazio si sta preparando in vista del match di sabato contro il Pescara, allenato dall'ex Massimo Oddo. Inzaghi si appresta ad affrontare la squadra abruzzese senza alcun problema di formazione: infatti, tutta la rosa è a disposizione e tutti si sono allenati agli ordini del tecnico biancoceleste.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO

"La squadra si è ritrovata mercoledì alle 10:00 per l'allenamento mattutino sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello. Fase iniziale con gruppo diviso in quattro parti e lavoro sul torello a tre colori. Quindi, fase atletica sulla forza con l'ausilio degli elastici. Successivamente scatti con slalom tra i coni prima della fase tattica. Nel pomeriggio, invece, Inzaghi ha diviso i suoi calciatori in due gruppi e sono stati richiamati anche i portieri, che in precedenza avevano svolto un lavoro specifico con il preparatore Grigioni.

"In vista della sfida di sabato, Inzaghi ha pochi dubbi di formazione: confermato il consueto 4-3-3. L'unico dubbio riguarda la difesa e il centrocampo, con Lukaku e Milinkovic che insidiano Radu e Lulic che potrebbero riposare anche in vista del match di martedì 20 contro il Milan.

LAZIO INTERVISTE: LOMBARDI

"Nel frattempo, Cristiano Lombardi ha concesso un'intervista a Lazio Style Radio: "Inzaghi mi ha cresciuto, dagli Allievi è stato il mio mentore nella crescita calcistica. Cerco di mettere sempre tutto l’impegno possibile per ritagliarmi degli spazi, lui è un allenatore che ha coraggio e non ha problemi a inserire un giovane, se vede che ci alleniamo bene e ci ritroviamo nei sui schemi non si fa spaventare. Mi ispiro a Candreva, ho avuto la fortuna e l’onere di allenarmi con lui, è uno dei top in Europa, sono riuscito a rubargli qualcosa. A chi mi paragono? Non lo so, a nessuno perché lascio parlare gli altri. Per sabato l’imperativo è vincere, stiamo lavorando molto, oggi abbiamo una doppia seduta, ma il Mister ci ha concesso il lunedì libero: un giorno di riposo per noi cambia molto, sicuramente ci faremo trovare pronti perché stiamo lavorando duro".

FANTAPILLS

"- Immobile: a secco nella gara di Verona, può riscattarsi già sabato all'Olimpico contro la sua ex squadra.

"- Milinkovic-Savic: ballottaggio con Lulic ma, qualora il serbo dovesse partire titolare, uno dei due potrebbe fare la differenza e mettere in difficoltà gli avversari.

"

"Fonte: sslazio.it

tutte le notizie di