news

Casa Juventus: infortunio muscolare per Bonucci

Il difensore bianconero ha chiesto il cambio alla mezzora della gara contro il Genoa.

Fabiola Graziano

"La difesa della Juventus perde un'altra pedina. Stavolta si tratta di Leonardo Bonucci che, al 31' della trasferta contro il Genoa, ha avvertito un problema muscolare alla coscia sinistra. Difatti, quando la Vecchia Signora era già sotto di 3 goal, il numero 19 bianconero si è involato su una punizione battuta da Pjanic e nel tentativo di mantenere il pallone in campo ha sentito tirare all'altezza del flessore. Immediata la smorfia di dolore sul volto e la richiesta del cambio, effettuato da Mister Allegri con l'ingresso di Daniele Rugani. Nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli circa l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.

BONUCCI: IL PRIMO BOLLETTINO DELLA JUVENTUS

"Dai primi accertamenti cui è stato sottoposto Leonardo Bonucci"è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, da rivalutare nella giornata di domani". Questo è quanto annunciato dalla Juventus pochi minuti fa attraverso un comunicato divulgato sul proprio sito ufficiale.

BONUCCI: AGGIORNAMENTO INFORTUNIO DEL 28/11

"E, come per Barzagli, anche per Leonardo Bonucci l'appuntamento con il campo è rimandato al 2017. Pochi minuti fa, la Juventus ha pubblicato un nuovo comunicato in merito alle condizioni del calciatore, nel quale si legge: "Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verranno meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente".

tutte le notizie di