news

Casa Juventus: infortunio al ginocchio per Marchisio

Stop di 3/4 settimane per il centrocampista bianconero, vittima di un risentimento al ginocchio sinistro già operato nel 2016.

Fabiola Graziano

"Dopo le voci di mercato che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni, ClaudioMarchisio deve ora fare i conti con una problematica al ginocchio sinistro, lo stesso che nell'aprile 2016 fu oggetto di intervento chirurgico dopo la rottura del crociato. Ebbene, dagli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri il calciatore della Juventus, è stata evidenziata la necessità di uno stop di circa un mese per rinforzare la muscolatura interessata. Pertanto, Marchisio dovrebbe saltare quasi certamente le gare contro Genoa, Chievo, Barcellona, Sassuolo e Fiorentina, per tornare poi a disposizione di Mister Allegri nel derby contro il Torino.

MARCHISIO: IL BOLLETTINO MEDICO DELLA JUVENTUS

""A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad opera del Dott. Cugat a Barcellona. Ne è emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane".

tutte le notizie di