gazzanet

Casa Italia: ansia Torino, infortunio per Belotti

Andrea Belotti ha lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro a Torino. Infortunio muscolare per lui.

Titty Cerquetti

"Un piccolo risentimento muscolare alla coscia destra non ha permesso a Belotti di partecipare alla rifinitura programmata prima della partenza per Haifa, dove la nazionale italiana affronterà Israele nella prima partita del girone di qualificazione per i Mondiali del 2018. Il calciatore del Torino partirà ugualmente con i compagni alla volta di Israele, restando a disposizione di Ventura.

INFORTUNIO BELOTTI: RISENTIMENTO MUSCOLARE

"Il giocatore ha un risentimento muscolare alla coscia della gamba destra, fastidio che non gli ha consentito ieri di svolgere in pieno l'allenamento tattico pomeridiano. Belotti, che resta comunque a disposizione del ct Ventura e seguirà la squadra in Israele, sarà valutato nelle prossime ore dal responsabile medico azzurro prof. Castellacci. Recuperarlo per la gara dell'Italia, a meno di miracoli, sembra impossibile. La speranza granata è che sia invece arruolabile per la ripresa del campionato.

INFORTUNIO BELOTTI: AGGIORNAMENTO ORE 15

"Subito dopo pranzo Andrea Belotti è stato valutato dal responsabile medico azzurro prof. Castellacci. La decisione è stata quella di non portare il calciatore in Israele, ma di rimandarlo a Torino, dove potrà fare ulteriori esami ed avviare il protocollo di recupero.

tutte le notizie di