serie a

Casa Inter: per Pioli l’unico dubbio è Gagliardini, Medel a centrocampo?

Report del venerdì: in vista della trasferta di Crotone, Pioli deve fare i conti con le condizioni di Gagliardini, uscito malconcio dopo la partita con la Sampdoria.

Redazione

"Dopo l'inaspettata sconfitta con la Sampdoria, l'Inter sarà di scena a Crotone per cercare una vittoria che le consentirebbe di alimentare quantomeno le speranze di Europa League.

INTER: REPORT ALLENAMENTO

"Dopo una fase iniziale di riscaldamento, la squadra è scesa in campo per eseguire lavoro tattico e partitelle a tema.

INTER: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"Nessuno squalificato in casa nerazzurra (Murillo e Medel gli unici diffidati).

Per quanto riguarda gli infortunati, sono da monitorare le condizioni di Gagliardini, alle prese con una distorsione alla caviglia destra.

INTER: REPORT FORMAZIONE

"Per quanto riguarda le scelte di formazione, molto dipenderà dal recupero di Gagliardini.

Nel caso in cui il giovane centrocampista non dovesse recuperare, non è da escludere il ritorno di Medel a centrocampo, con l'inserimento di Murillo al fianco di Miranda.

FANTAPILLS

In linea di massima sono particolarmente consigliati i giocatori offensivi (nonostante alcune recenti prestazioni altalenanti o al di sotto delle aspettative) e Handanovic (in ottica portiere imbattuto).

L'unico giocatore sconsigliato è Brozovic: disastroso lunedì sera, probabilmente con la testa altrove, potrebbe anche non essere della partita; in ogni caso, è da evitare.

tutte le notizie di