- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
serie a
"Dopo aver rimediato l'eliminazione in Coppa Italia, ad opera della Lazio, non c'è tempo per l'Inter di leccarsi le ferite. Domenica sera infatti si è di scena a Torino, ospiti della Juventus in una sfida molto importante sia per i padroni di casa (che hanno di nuovo allungato su Roma e Napoli) sia per i nerazzurri (ora a soli 2 punti dal terzo posto). Vediamo quindi come si avvicinano i meneghini a questo impegno.
"Seduta sia in palestra che sul campo per i nerazzurri.
"Presente Pinamonti, ormai aggregato alla prima squadra.
"Nessun infortunato e nessuno squalificato in casa nerazzurra.
"Rientrerà Ansaldi dopo la squalifica di un turno, mentre Miranda e Kondogbia sono gli unici diffidati.
"Dopo l'addio di Ranocchia è arrivato in prestito, dallo Jiangsu, l'australiano Sainsbury. Ecco le sue prime parole: "Sono molto contento, non vedo l'ora di iniziare. Sono molto felice di essere qui, penso che l'Inter sia uno dei club più prestigiosi. San Siro sarà fantastico".
"Oggi è stato presentato alla stampa anche Roberto Gagliardini, unico vero acquisto dei nerazzurri in questa sessione. Queste le sue dichiarazioni: "Perdere non fa mai bene, ma la squadra c'è: andiamo a Torino per fare risultato. Non ho saputo nulla di un'offerta della Juve e non mi interessa, sono qui ora. Ce la possiamo giocare con Roma e Napoli, gli scontri diretti ci potranno permettere di sorpassarle. Sono molto contento di questo inizio ma c'è tanta strada fare e tanto da dimostrare".
"- JOAO MARIO: il potoghese è, in questo momento, imprescindibile per l'Inter. Con lui in campo la squadra gira decisamente meglio rispetto a quando c'è Banega e ne beneficiano anche i compagni. Difficile pensare di tenerlo fuori.
"- GAGLIARDINI: la sua assenza nella partita di martedì si è sentita eccome, l'impressione è che gli siano bastate solo pochissime partite per prendersi il centrocampo dell'Inter. Arrivato a Milano dopo un duello di mercato con la Juventus stessa, chissà che non si sblocchi proprio contro i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA