serie a

Casa Genoa: Lazovic e Munoz sulla via del recupero, intanto Veloso…

Dei tre recenti infortunati il solo Ntcham preoccupa lo staff rossoblu. E intanto salta l'amichevole con il Partizani Tirana.

Titty Cerquetti

"Un clima disteso, un ambiente ottimale come conferma anche il nuovo acquisto Gentiletti, fanno da cornice al ritiro del Genoa. Si suda, si lavora, si cerca di apprendere il calcio di Juric e le cose sembrano andare tutte per il verso giusto, compresi i goal di Pavoletti.

SALTA GENOA PARTIZANI TIRANA

"Intanto però un contrattempo c'è stato: la programmata amichevole di giovedì prossimo contro il Partizani Tirana ad Ancona è saltata per "colpa" della squadra albanese, che ha superato il secondo turno eliminatorio di Champions League e ha dovuto cambiare i propri programmi. Resta invece in calendario l'amichevole prevista per sabato.

SITUAZIONE INFORTUNI: LAZOVIC, MUNOZ, NTCHAM

"Lazovic, dopo l'affaticamento muscolare accusato recentemente, sembra essere a posto, ed anche Munoz sembra sulla via del completo recupero. Qualche problema in più, invece, per Ntcham che a quanto pare necessita di esami strumentali per valutare esattamente l'entità del danno muscolare. La speranza, in casa rossoblu, è che non sia niente di grave e che il giocatore possa tornare presto agli ordini di Juric, senza perdere questa importante fase della preparazione.

VELOSO POTREBBE RESTARE

"Sembrava fosse lì, in ritiro, solo per la generosità di Preziosi ed invece pare che la direzione presa sia quella che porta al tesseramento di Miguel Veloso. Il centrocampista potrebbe far comodo a Juric e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare importanti novità in merito.

tutte le notizie di