serie a

Casa Genoa: infortunio per Pavoletti, problema muscolare alla coscia destra

Infortunio per il centravanti del Genoa, che lascia il campo.

Titty Cerquetti

"Infortunio muscolare per Leonardo Pavoletti, costretto a lasciare il campo dopo mezz'ora nella sfida contro il Napoli. Uno scatto in contropiede, il tentativo di scartare due avversari, poi la mano dietro la coscia destra e una smorfia di dolore. Immediato il cambio da parte di Juric, che al suo posto ha inserito Simeone. Si teme purtroppo un guaio al flessore per il centravanti del Genoa. Nelle prossime ore gli esami strumentali forniranno un'idea più precisa sui tempi di recupero: si presuppone uno stop di due-tre settimane, ma visti i precedenti del giocatore la degenza potrebbe allungarsi.

AGGIORNAMENTO: LE PAROLE DI MISTER JURIC SU PAVOLETTI

"In sala stampa, mister Juric ha rilasciato maggiori dettagli sullo stop del proprio bomber: "Pavoletti? E’ una brutta botta per noi, non lo avremo almeno per le prossime due gare".

AGGIORNAMENTO: ANCORA ESAMI IN GIORNATA PER PAVOLETTI

"Appurato che il muscolo interessato è il bicipite femorale, lo stesso dell'infortunio subito lo scorso anno contro la Lazio che lo tenne lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Pavoletti verrà sottoposto in giornata a ulteriori esami clinici per stabilire con esattezza il suo rientro. Juric e il suo staff sperano di averlo di nuovo a disposizione per il sentitissimo derby con la Sampdoria in programma il 22 ottobre. L'attaccante, in realtà, potrebbe recuperare già per la gara contro l'Empoli del 16 ottobre, ma solo se le sue condizioni saranno davvero ottimali: nessuno, infatti, vuole rischiare di rimetterlo in campo prima del dovuto, pregiudicandone magari il prosieguo dell'intera stagione.

AGGIORNAMENTO: IL RESPONSO DEI NUOVI ESAMI PER PAVOLETTI

"Gli esami clinici cui Pavoletti è stato sottoposto stamane hanno confermato uno stop di almeno 25 giorni per il centravanti per via di una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra.

tutte le notizie di