serie a

Casa Genoa: dopo Cagliari il Crotone, continua il ballo delle debuttanti

Report del mercoledì: tutte le ultime news dalla sede rossoblù.

Titty Cerquetti

"Una bella e sofferta, al di là del risultato, vittoria contro la neopromossa Cagliari a Marassi e domenica il Crotone, vera debuttante sul palcoscenico della Serie A. Non si può dire che il calendario non abbia sorriso al Genoa di Juric, che adesso è chiamato a confermare le buone cose fatte vedere durante il precampionato e all'esordio, cercando di bissare il successo ottenuto al primo turno.

GENOA: REPORT ALLENAMENTO

"Due ore di lavoro tra palestra e campo, stamattina, con la squadra che si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini per la colazione di gruppo. Poi il via alla seduta del mercoledì con la compagine rossoblu suddivisa in gruppi per un programma di carattere misto. Carichi pesanti in questi primi giorni della seconda settimana di campionato che porterà il Grifone a Pescara per affrontare il Crotone in quella che sarà la prima trasferta dell'anno calcistico. Giocatori che stanno tutti bene e che hanno effettuato addestramenti, partitelle e potenziamento muscolare. Domani nuova seduta, sempre a porte aperte, al Signorini di Pegli con inizio fissato attorno alle ore 10.30.

GENOA: REPORT INFORTUNATI

"Nulla da segnalare dall'infermeria per Juric, che anche per questa seconda giornata potrà contare su tutti gli effettivi. L'unica discriminante per le scelte sarà, dunque, solamente il campo.

GENOA: REPORT MERCATO

""Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato nella giornata di oggi la cessione al Fc Crotone, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del difensore Aleandro Rosi. Il trasferimento è diventato esecutivo dopo la consegna della documentazione attinente presso gli Uffici preposti della Lega Serie A".

GENOA INTERVISTE: OLIVIER NTCHAM

"A seguito del goal realizzato contro il Cagliari, prima rete tra i professionisti, Olivier Ntcham ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX: "Ero molto emozionato e dopo la rete ho abbracciato Perin, mi aveva predetto il gol. A Genova sto bene, è una bella città e mi piace tanto la pasta".

FANTAPILLS

"- Laxalt: l'esterno sinistro rossoblù continua a sfornare prestazioni di livello, e ci sta aggiungendo bonus leggeri e pesanti. Potrebbe aver trovato, con Juric, la sua dimensione ideale.

"- Ntcham: ha realizzato il suo primo goal tra i professionisti, alle volte questi eventi liberano il talento che c'è in un giocatore. Staremo a vedere.

tutte le notizie di