serie a

Casa Fiorentina: Badelj salta la Lazio, Borja Valero vicino al rientro

Report del venerdì: tutte le ultimeultime news dalla sede viola.

Redazione

"La squadra di Sousa ieri sera è scesa in campo a Marassi per il recupero della terza giornata contro il Genoa. I padroni di casa hanno superato i viola grazie ad un gol di Lazovic nel primo tempo e per il resto della gara non hanno avuto particolari problemi ad amministrare il risultato contro una Fiorentina che è apparsa disorientata, complici anche alcune scelte di Paulo Sousa. L'allenatore portoghese ha infatti sorpreso tutti con un turnover che ha visto sedere in panchina Kalinic, Ilicic, Chiesa e Tello schierando un attacco composto da Bernardeschi e Milic ai lati e Zarate al centro. E' certo che nelle prossime due partite, contro Lazio e Napoli il tecnico tornerà a schierare i titolarissimi, perché adesso non sono più ammessi passi falsi contro due dirette concorrenti per l'Europa.

FIORENTINA: REPORT ALLENAMENTO

"Dopo la sconfitta contro il Genoa, la squadra viola è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio  in vista della trasferta di domenica sera contro la Lazio. La squadra si allenerà a porte chiuse anche domani prima della partenza per Roma. E' tornato stabilmente in gruppo Borja Valero che si appresta a riprendere un posto da titolare nel centrocampo viola.

FIORENTINA: REPORT SQUALIFICATI

"MilanBadelj: all’84’ del match di recupero con il Genoa il centrocampista croato ha atterrato Izzo incappando in un giallo che, vista la precedente diffida, lo costringerà a non esserci contro la Lazio.

FANTAPILLS

"- Bernardeschi: Nelle ultime gare il suo ritmo è naturalmente calato, sarebbe stato impensabile vedere per tutte le partite il Bernardeschi di novembre. Contro la Lazio non è assolutamente da tenere fuori, il suo guizzo può arrivare anche in queste partite.

tutte le notizie di