serie a

Casa Empoli: panchina per Mchedlidze, ballottaggio davanti tra Maccarone, Thiam e Pucciarelli

Report del venerdì: contro la Roma, nell'anticipo di sabato sera, Martusciello dovrà sostituire gli squalificati Costa e Dioussé.

Redazione

"Dopo la sconfitta subita contro il Napoli, l'Empoli, agli ordini di Mister Martusciello, si prepara per la prossima sfida da disputare all'Olimpico contro la Roma, prevista per sabato 1 aprile alle ore 20:45.

EMPOLI: REPORT ALLENAMENTO

"I dubbi di formazione per Martusciello, in attesa della sfida contro la Roma, riguardano la coppia di attaccanti che partirà titolare, con Pucciarelli, Maccarone e Thiam a contendersi le due maglie da titolare. Partirà dalla panchina Mchedlidze. Costa e Dioussé sono squalificati, in campo dal 1' Barba e José Mauri. Durante la seduta di mercoledì si sono fermati Bellusci e Buchel, ma appaiono entrambi recuperabili. Formazione confermata negli altri reparti, si sono allenati in gruppo anche gli ultimi reduci dalla Nazionale, vale a dire Krunic, Veseli e Skorupski.

EMPOLI INTERVISTE: FABRIZIO CORSI

"In settimana, ai microfoni di Radio Crc ha parlato il presidente Fabrizio Corsi, soffermandosi sul momento dell'Empoli: "A gennaio avevamo numeri da ottavo posto, ora invece abbiamo numeri preoccupanti. Al 29 gennaio Juventus ed Empoli erano le uniche squadre a non aver preso goal in dieci partite. Problemi in Lega? Ci sono squadre che non vogliono cambiare. Da altre parti il calcio funziona meglio. Guardiamo questo campionato, qui ci sono quattro cinque squadre che fanno un campionato a parte. Se dobbiamo ridurre i numeri delle squadre in Serie A che facciamo? Li diamo alla serie B? Come andrà a finire? Noi aspettiamo ancora le modifiche alla legge Melandri, bisogna ridurre le disuguaglianze".

FANTAPILLS

"– El Kaddouri: finalmente a segno contro il Napoli, i fantallenatori sperano che possa ripetersi nella difficile trasferta dell'Olimpico.

"– Maccarone: ha già segnato nella sua carriera, anche recentemente, contro la Roma all'Olimpico. Se non sapete chi schierare e non avete di meglio, potreste dare una chance a Big Mac.

tutte le notizie di