serie a

Casa Bologna: ci prova Masina, out Di Francesco e Rizzo

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede dei rossoblu.

Redazione

"Il Bologna ha buttato la grossa occasione di fare un salto importante verso la salvezza: nelle ultime tre partite infatti, contro Atalanta, Udinese ed Empoli, i rossoblu hanno raccolto un solo deludente punto. A preoccupare Donadoni è il rendimento dell'attacco bolognese: negli ultimi tre match non è infatti riuscito a violare la rete avversaria e in tal senso, il match dell'Adriatico diventa quindi fondamentale per Destro e compagni per tornare al gol e per portare a casa il bottino pieno.

BOLOGNA: REPORT ALLENAMENTO

"Buone notizie per mister Donadoni: nella giornata di ieri Adam Masina è rientrato in gruppo e molto probabilmente presiederà la corsia mancina domenica all'Adriatico di Pescara. Hanno contrariamente svolto una seduta differenziata Luca Rizzo e Federico Di Francesco. Niente allenamento invece per Filip Helander, alle prese con un attacco influenzale. Continuano le terapie per Umar Sadiq e Simone Verdi che si rivedranno solo nel 2017. Oggi i rossoblu continueranno la preparazione per il match di domenica con un allenamento a porte chiuse.

FANTAPILLS

"– Recuperato Masina: l'italo-marocchino ha fatto discretamente negli ultimi match, segnali di ripesa? Il Pescara potrebbe essere l'avversario giusto per far felici i molti fantallenatori che hanno puntato su di lui quest'anno. In crescita.

"– Tre partite a reti inviolate, il Bologna sembra aver smarrito la via del gol! Destro vorrà dimostrare di poter essere un leader per i rossoblu e ha già posizionato il mirino sulla porta di Bizzarri.

"– Krejci: contro l'Empoli si è mostrato pimpante, fuori casa non ha avuto un rendimento positivo fino ad ora, ma scommetteteci lo stesso.

tutte le notizie di