serie a

Casa Atalanta: il calvario di Suagher, ancora il crociato del ginocchio destro

Terzo grave infortunio per Emanuele Suagher nella sua breve carriera, ancora lesione al crociato anteriore del ginocchio destro.

Redazione

"Brutta tegola per Gasperini che perde per infortunio  Emanuele Suagher, il difensore classe ’92 dell’Atalanta. Il calciatore in uno scontro di gioco ha riportato una distorsione al ginocchio destro, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Atalanta, in merito alle condizioni fisiche dell’ex Carpi:

""Il calciatore Emanuele Suagher, a seguito di uno scontro di gioco, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le indagini strumentali hanno evidenziato una lesione parziale del crociato anteriore. Il giocatore, dopo consulenze specialistiche, ha deciso, in accordo con la Società, di sottoporsi ad intervento chirurgico di ricostruzione".

IL CALVARIO INFINITO DI EMANUELE SUAGHER

"Tre gravi infortuni, un unico comune denominatore, quel maledetto crociato del ginocchio destro.Non è la prima volta, infatti, che Emanuele Saugher finisce sotto i ferri. Lo sfortunato difensore classe '92 dell'Atalanta ha già dovuto affrontare due volte un problema al ginocchio.

"

tutte le notizie di