gazzanet

Carica Douglas Costa! Anticipa di una settimana il rientro alla Continassa

Douglas Costa si mostra pronto a riprendersi un ruolo da protagonista nella Juventus: il brasiliano è già alla Continassa.

Giuseppe Pignataro

"Venticinque presenze e un solo goal nella passata stagione: ora Douglas Costa vuole riprendersi un ruolo da protagonista nella nuova Juventus di Sarri. Il brasiliano è già tornato alla Continassa per iniziare una nuova annata bianconera.

"L'esterno ex Bayern è tornato al centro sportivo bianconero con una settimana di anticipo rispetto all'inizio del ritiro pre-campionato: un segnale forte e chiaro che il classe '90 vuole mandare a mister Sarri dopo una stagione vissuta ai margini.

"Qualche problema fisico di troppo gli ha impedito di esprimersi al meglio negli ultimi mesi: ad un certo punto della stagione Douglas Costa sembrava addirittura fuori dal progetto tecnico di mister Allegri, ma l'arrivo di Sarri sulla panchina della Vecchia Signora cambia le carte in tavola.

"Nel sistema di gioco del tecnico toscano il brasiliano può rilanciarsi e trovare un ruolo primario: esterno alto dotato di grande velocità e qualità nel dribbling, Douglas Costa è già pronto per l'inizio della nuova stagione.

tutte le notizie di