Caos tamponi Lazio, Immobile e Leiva negativi. Strakosha positivo

I risultati dei tamponi riprocessati al Moscati di Avellino

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Nuova ‘puntata’ del caos tamponi in casa Lazio. Nella notte è stata diffusa un’Ansa che fa luce sulla situazione. Ciro Immobile e Lucas Leiva sono negativi, permane la positività di Thomas Strakosha nei tamponi riprocessati all’ospedale Moscati di Avellino.

L’ANSA SULLA SITUAZIONE TAMPONI IN CASA LAZIO

Di seguito la nota sull’esito dei tamponi in casa biancoceleste: “Conferma del tampone negativo per Immobile e Lucas Leiva. Positivo invece per Strakosha. Sono questi alcuni dei risultati dei tamponi sui giocatori della Lazio riprocessati all’ospedale Moscati di Avellino dal perito nominato dalla Procura nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato Massimiliano Taccone, presidente del consiglio di amministrazione di “Futura Diagnostica”, il laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali il 6 novembre scorso prima di Lazio-Juventus.

In quella circostanza i tamponi dei tre calciatori risultarono negativi rispetto invece alla positività riscontrata dai laboratori Synlab e Campus Biomedico sugli stessi calciatori. Strakosha è risultato positivo al riesame del Moscati: era risultato negativo al controllo fatto ad Avellino ma positivo all’analisi dei due laboratori”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy