gazzanet

Ufficiale – Maksimovic al Napoli, che utilità al fantacalcio?

Conclusa la telenovela col Torino: finalmente il difensore passa alla società partenopea

Redazione

Finalmente si è conclusa la telenovela col Torino: Cairo ha provato a trattenere Nikola Maksimovic, ma il difensore voleva andare a Napoli e De Laurentiis lo ha voluto fermamente per avere un degno ricambio di Koulibaly. Il giocatore è arrivato a 10 minuti dal termine ultimo per depositare i contratti.

NIKOLA MAKSIMOVIC, CHE UTILITA' AL FANTACALCIO?

Complicatissimo l'affare Maksimovic, complicatissimo pure prevedere dove giocherà: il giocatore ha firmato via fax, senza svolgere le visite mediche di rito. Quindi è sicuro che al Napoli serviva adesso un difensore e non poteva aspettare ancora. Il difensore sfrutterà l'assenza di Koulibaly per giocare titolare nella seconda parte di campionato, quando il centrale andrà in Coppa d'Africa, e potrebbe ritagliarsi qualche spazio anche in seguito al turnover. In futuro, invece, prenderà il posto di Albiol al quale scadrà il contratto.

Solamente 15 presenze per lui nella scorsa stagione al Torino, a causa di un grave infortunio: chiuse la stagione con una media voto del 5,8, certamente migliorabile con una condizione fisica ottimale e nel contesto di una big.

tutte le notizie di