gazzanet

UFFICIALE: Lazio, arriva Jordan Lukaku

Il terzino belga ha firmato un contratto di tre anni.

Redazione

"E' Jordan Lukaku (1994) il primo acquisto della Lazio. Dopo il tira e molla con il terzino sinistro del Barcellona, Adriano, la dirigenza biancoceleste ha deciso di virare sul giovane difensore belga. Il giocatore è arrivato a titolo definitivo dall'Ostenda per circa 5 milioni più bonus, ecco il comunicato ufficiale:

"La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Jordan Lukaku proveniente dal club belga KV Oostende.

"E ci sono già anche le prime parole del belga che ha raggiunto i compagni nel ritiro ad Auronzo di Cadore:

“Il mio italiano non è il massimo ora ma in tre mesi sarò in grado di parlarlo. Sono molto felice di essere qui, farò il massimo per aiutare la squadra. Sono contento di essere in una grande squadra come la Lazio. Forza Lazio”.

LUKAKU AL FANTACALCIO 

"Dopo l'esperienza nel settore giovanile dell'Anderlecht nel 2013 Jordan si è trasferito nell'Ostenda, squadra della Jupiler Pro League, dove ha giocato 66 partite e messo a segno 2 reti e 10 assist. Nella sua avventura nel campionato belga Lukaku non è stato mai espulso ed ha ricevuto soltanto 6 ammonizioni.  Dotato di una buona corsa deve migliorare in fase difensiva, può giocare sia da terzino che da esterno sinistro e all'occorrenza anche come ala sinistra: un vero jolly a disposizione di mister Inzaghi.

tutte le notizie di