JUVENTUS

UFFICIALE. Juventus, rinnovato il prestito di Morata

TURIN, ITALY - MARCH 06: Alvaro Morata of Juventus celebrates after scoring his team's third goal with teammate Adrien Rabiot during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on March 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Atletico Madrid e Juventus hanno trovato l'intesa per il rinnovo di Alvaro Morata. Altro anno in bianconero per il centravanti spagnolo

Mario Ruggiero

Alvaro Morata e la Juventus. Di nuovo insieme. L'attaccante spagnolo proseguirà l'avventura con il club piemontese per un altro anno. Da poco è arrivata l'ufficialità dell'intesa.

UFFICIALE. JUVENTUS, RINNOVATO IL PRESTITO DI MORATA PER UN ALTRO ANNO

Max Allegri, dunque, usufruirà per un'altra stagione delle prestazioni sportive di Alvaro Morata che ha chiuso lo scorsa stagione a doppia cifra (20 reti tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions) segnando in tutte le competizioni in cui è scesa in campo la Juventus.

Di seguito la nota ufficiale del club: "La punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l'Atletico Madrid".

tutte le notizie di